Se vuoi sentirti una guida sicura e amorevole per tuo figlio, sei nel posto giusto!
Ti presento: la miniguida "I 7 segreti del genitore sicuro e sereno"
In questa miniguida GRATUITA scoprirai:
✔︎ l'errore #1 che porta a resistenza nei figli, e frustrazione nei genitori (e cosa fare invece!)
✔ quali aspettative avere nei confronti di tuo figlio per farlo crescere rispettoso, indipendente, sicuro si sé
✔︎ una cosa che i genitori fanno per aiutare i figli, ma che in realtà distrugge la loro autostima e capacità di risolvere i problemi
✔︎ quali sono i pensieri che ti stanno rendendo la vita di genitore un inferno... e come riformularli!
✔ lo strumento genitoriale che probabilmente non stai sfruttando, e che dissiperà la maggior parte dei conflitti con tuo figlio
Jessica,
mamma di due bimbi (3 e 1 anno)
"Adoro il tuo modo di esporre i concetti, gli esempi pratici sono il top e anche il condividere la tua quotidianità aiuta moltissimo"
Monica,
mamma di un bimbo (5 anni)
“Tutto è estremamente illuminante.
Anche mio marito, che non mi credeva tanto, è catturato: hai questo potere di far riflettere su quello che facciamo come genitori.
Grazie davvero!”
Coraline,
mamma di due bimbi
(5 e 3 anni)
"Sto capendo il perché ciò che faccio per incoraggiare i miei figli non funzioni granché. Seguo le tue lezioni, sono cose talmente semplici e lineari che poi mi dico... ma certo, come ho fatto a non arrivarci prima?!
Grazie, in questo periodo mi sei di grande sostegno!
MI PRESENTO
Ciao! Sono Giada, mamma di due bambini (Noah, 6 anni, e Liam, 3), Educatrice certificata di Disciplina Positiva per genitori, e fondatrice di Genitori Diversi.
Mentre lavoravo come ricercatrice di biologia molecolare negli Stati Uniti, sono diventata mamma di Noah, e mi sono presto resa conto di non essere preparata alle sfide genitoriali.
Di fronte ai suoi primi "no", ai suoi capricci, mi ritrovavo a reagire con urla, minacce, trattamento del silenzio: il pilota automatico mi stava portando ben lontano dalla mamma che avrei voluto essere!
Una sera, durante una delle classiche lotte per andare a letto, gli ho urlato contro esasperata. Ma quella sera è successo qualcosa che ha fatto click in me: ho incrociato il suo sguardo, e ho visto paura nei suoi occhi.
Quella sera stessa, ho deciso che avrei fatto qualcosa per cambiare.
Ho applicato le mie capacità di ricerca ad un ambito per me completamente nuovo: l'educazione, la psicologia infantile, lo sviluppo.
Man mano che imparavo strumenti educativi alternativi a punizioni, ricatti, urla, li mettevo in pratica.
Con mia sorpresa, erano strumenti per controllare il mio comportamento, non il suo!
E con mia sorpresa ancora più grande... stavano funzionando. Alla grande. Nel giro di pochi giorni non ho più dovuto rincorrere Noah per la messa a letto!
Ho preso ciò che ho imparato da quattro anni di ricerca (dalla psicologia, alla biologia, fino all'imprenditorialità), da un centinaio di libri, e dalla mia esperienza personale coi miei figli, e ho creato un approccio semplice, passo passo, per farti diventare la guida sicura e amorevole che hai sempre voluto essere per i tuoi figli.
Sei pronta acominciare ad imparare la mia strategia educativa, e riprendere finalmente in mano le redini della tua genitorialità (bye bye, pilota automatico)?